Stampa

La Casa di Riposo "Gaetano Dal Vecchio" è di proprietà dell'Amministrazione Comunale di Gazzo Veronese. Dal 1997 è gestita dalla Fondazione O.A.S.I. in rapporto di convenzione. Offre ospitalità residenziale e diurna a persone auto e non autosufficienti. Dispone di 46 posti letto per accoglimenti temporanei e/o a lungo termine, di cui 40 in regime di convenzione con l'Azienda U.l.s.s. n. 21 di Legnago. Il Centro Servizi può accogliere, inoltre, ospiti in regime diurno di semiresidenzialità, mettendo a disposizione i propri servizi riabilitativi, infermieristici, assistenziali, ecc.. E' possibile accedere anche per usufruire di singole prestazioni infermieristiche e/o riabilitative (es. ciclo terapie fisiche e/o di iniezioni).

In tutte le sedi di servizio O.A.S.I. è possibile trovare l'intera gamma dei servizi sociali ed assistenziali, anche al sopraggiungere dello stato di non autosufficienza o all'aggravarsi della salute, come previsto dalla Regione Veneto.

In convenzione con il Comune di Gazzo Veronese

In convenzione con l'Azienda U.L.S.S. N. 21

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner e continuando acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca sul tasto info.