La “Casa Albergo” dal 1997 è gestita dalla Fondazione Oasi in rapporto di convenzione con il Comune di Zevio.
Il Centro Servizi è autorizzato dalla Regione Veneto ed accreditato per 60 posti in regime di ridotta intensità sanitaria.
La residenza accoglie ospiti in convenzione con l’Azienda U.L.S.S. 9 Scaligera o con contratto in regime privatistico.
La struttura offre servizi residenziali, domiciliari e riabilitativi.
In tutte le sedi di servizio O.A.S.I. è possibile trovare l'intera gamma dei servizi sociali ed assistenziali, anche al sopraggiungere dello stato di non autosufficienza o all'aggravarsi della salute, come previsto dalla Regione Veneto.
- CASA DI RIPOSO PER NON AUTOSUFFICIENTI - Posti letto n. 60 (1° livello assistenziale)
- CASA DI RIPOSO PER AUTOSUFFICIENTI - Posti letto n. 12 in regime sollievo e di emergenza socio sanitaria
- CENTRO DIURNO
- ASSISTENZA DOMICLIARE - in convenzione con il Comune di Zevio
In convenzione con il Comune di Zevio
In convenzione con l'Azienda U.L.S.S. N. 21
Servizi residenziali
La struttura, per garantire il benessere della persona accolta, eroga i seguenti servizi: - servizio medico-infermieristico - servizio assistenziale - servizio riabilitativo - servizio di logopedia - servizio psicologico - servizio animazione - servizio alberghiero - servizio podologico - servizio religioso - servizio di lavanderia e guardaroba - servizio parrucchieraServizi domiciliari (eseguibili compatibilmente con la situazione pandemica)
È possibile usufruire a domicilio, delle seguenti prestazioni: - Servizio pasti - Prelievi ematici - Servizi riabilitativi di Fisioterapia - Servizio di supporto psicologico - Servizio di logopediaServizi di riabilitazione interni ed esterni
Il Centro Servizi offre prestazioni di tipo riabilitativo, quali: - Riabilitazione ortopedica, post traumatica e neurologica - Massoterapia distrettuale - Linfodrenaggio manuale - Terapia manuale - Rieducazione posturale - Ginnastica dolce di gruppo - Elettroterapia antalgica (tens) - Ionoforesi - Elettrostimolazione - UltrasuoniResponsabile Centro Servizi:
Dott. Giulio Marchesini
Al responsabile ci si può rivolgere per informazioni, consigli, suggerimenti inerenti all'organizzazione e la gestione del servizio. Riceve ed inoltra alla Direzione eventuali reclami e/o richieste particolari e si attiva per la risoluzione
dei problemi quotidiani.
Presente dal Lunedì al Venerdì, riceve preferibilmente su appuntamento.
Assistente Sociale:
Dott. Michele Perazzani
Riceve e valuta le domande di accoglimento in Centro Servizi. L'Assistente Sociale è a disposizione degli ospiti e dei familiari per problematiche, anche di tipo relazionale, inerenti l'inserimento.
Orari di presenza:
Martedì e Mercoledì 8.30-13.00 13.30-16.30
Venerdì 8.30-13.00 13.30-16.00
Riceve preferibilmente su appuntamento.
Psicologa:
Dott.ssa Giulia Campedelli
Supporto psicologico ad ospiti e famigliari.
Orari di presenza:
Mercoledì 08.30-13.00 13.30-17.00
Giovedì 13.00-17.00
Riceve preferibilmente su appuntamento.